News e Cronaca

La scomparsa di Elena Ceste, perchè Armando Diaz esclude l’ipotesi del laghetto?

Le ultime notizie sulla scomparsa di Elena Ceste arrivano da Pomeriggio Cinque: continuiamo a sentire la voce di Armando Diaz. E' davvero Michele?

Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 28 aprile 2014 arrivano le ultime notizie sul caso di Elena Ceste, la mamma scomparsa da Costigliole D’Asti. Chi  Armando Diaz l’uomo che ha chiamato Laura Magli, la giornalista Mediaset, dicendo che Elena non va cercata nel laghetto ma che bisogna capire che ruolo avevano gli altri uomini, quelli che la chiamavano sempre nella sua vita?Perchè questo Armando Diaz esclude che Elena si possa trovare nel laghetto? Sono questi alcuni degli interrogativi che si pongono nella puntata di Pomeriggio Cinque. Barbara D’Urso ricorda in ogni caso che, nonostante la somiglianza tra la voce di questo Armando Diaz, lei e la sua giornalista non si sbilanciano ( anche se poi durante la telefonata con l’uomo della cava la Magli fa intendere che lei pensa che sia Michele e che Danilo, il cognato di Elena le avrebbe detto che Michele lo ha fatto solo perchè ha un carattere ironico). A quanto pare però la domanda che si sono fatti i telespettatori e che avrebbero girato alla redazione del programma di Canale 5 è semplice. Armando Diaz si preoccupa di far allontanare i giornalisti dal laghetto perchè sa che lì potrebbe esserci il corpo di Elena? Ci sembrano però più interessanti le parole del padre di Elena Ceste che sottolinea come siano passati tre mesi dalla sua scomparsa e che quindi forse in quel laghetto bisognava cercare prima non con tutto questo ritardo.

In ogni caso negli altri stralci di telefonata che sentiamo si capisce che Armando Diaz ripete e difende la posizione di Michele: Elena è stata portata via da un uomo di cui aveva paura. Bisogna quindi capire chi è stato.

ASCOLTA LA TELEFONATA DI ARMANDO DIAZ-clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La scomparsa di Elena Ceste, perchè Armando Diaz esclude l’ipotesi del laghetto?

  1. Come non capire la posizione di quel Nettuno è quello di transito che è nell’acqua. La trovano il giorno 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.