Palermo, bimbo di tre anni muore soffocato: stava imitando l’uomo ragno
Voleva imitare l'uomo ragno: un bambino di tre anni muore soffocato davanti al televisore. Succede a Palermo
Ancora una tragedia e non è la prima volta che vi raccontiamo una notizia simile. Succede questa volta a Palermo: un bimbo di tre anni era in camera sua, stava guardando i cartoni come probabilmente faceva spesso. Ieri però ha cercato di imitare il suo eroe, l’uomo ragno ma qualcosa è andato storto. Il piccolo è morto soffocato mentre giocava con una cordicella. Sono i genitori purtroppo, nel dolore più assoluto a cercare di capire con i Carabinieri quello che sia successo nella cameretta del piccolo.
E’ stata una questione di attimi. Il bambino stava guardando i cartoni in tv. Poi arriva l’uomo ragno e il piccolo cerca di imitare il suo eroe. Si avvicina all’unica corda utile che trova in camera forse per provare a lanciarsi come fa il supereroe con le sue ragnatele. La corda della tenda però si attorciglia intorno al collo e il piccolo viene soffocato. Muore a tre anni sotto gli occhi dei suoi genitori che non riescono a fare nulla per lui.
Il primo ad accorgersi che al bambino stava succedendo qualcosa è stato il nonno che ha poi subito chiamato i genitori. La disperata corsa all’ospedale ma per il piccolo non c’è stato nulla da fare.
I Carabinieri quindi dovranno esaminare la cameretta del bambino. Hanno adesso la versione dei genitori.