Padova, studente precipita dalla finestra della facoltà: muore
Precipita dal settimo piano della facoltà di Matematica e Fisica di Padova, muore uno studente di 22 anni. Potrebbe trattarsi di un suicidio
Notizie Flash- Brutte notizie arrivano dall’Università di Padova, pochi minuti fa è stata resa nota la morte di un giovane studente di Vicenza che studiava a Padova. Secondo le primissime informazioni che arrivano dai giornali del luogo si tratterebbe di uno studente di 22 anni, iscritto a Fisica e residente in provincia di Vicenza. Il ragazzo è morto questa mattina precipitando da una finestra del settimo piano di un’aula della Torre Archimede, nella facoltà di matematica e fisica di Padova in via Trieste. Sempre stando alle prime notizie che arrivano in merito alla ricostruzione dell’accaduto il ragazzo sarebbe morto ancora prima dell’apertura della facoltà. Non è chiaro se fosse rimasto quindi dentro l’università, cosa che risulta essere strana considerato il fatto che ieri era domenica, oppure se sia entrato in qualche modo con gli operatori universitari.
Secondo i carabinieri della Compagnia di Padova si tratta probabilmente di un suicidio. Dovremo attendere comunque le prossime ore per capire cosa sia davvero successo al ragazzo. Non è stata ancora resa nota per ovvi motivi di privacy la sua identità.