Bologna, arresto cardiaco in classe: muore a 15 anni
Tragedia a Vergato in provincia di Bologna: un ragazzo di 15 anni si sente male in classe, muore in ospedale in seguito a un arresto cardiaco
Una vera tragedia. La notizia arriva da Vergato cittadina in provincia di Bologna. Un ragazzo di 15 anni è morto in seguito a un arresta cardiaco. Si è sentito male a scuola di fronte ai suoi compagni. Nessuno ha potuto fare nulla per lui. La scena ha sconvolto i compagni del ragazzi che hanno cercato di aiutarlo e sono ancora sotto choc. Il quindicenne è morto questa mattina all’ospedale in cui è stato trasportato d’urgenza.
Sempre più spesso sentiamo purtroppo parlare di morti improvvise di ragazzi giovani e sempre più spesso è il cuore che smette di battere. Iniziano le indagini per capire cosa sia successo se il quindicenne soffriva di una qualche malformazione o se rientra in quei casi che vengono definiti “unici”. E’ stata disposta l’autopsia.
Per motivi di privacy non è stato diffuso il nome del ragazzo che ha origini marocchine. Pochissime le informazioni in merito alla sua identità quindi.
Secondo le prime informazioni raccolte il ragazzo non soffriva di particolari patologie. Le indagini adesso nelle mani dei Carabinieri che dovranno indagare per capire cosa sia successo.