Roma, incidente sulla Cassia Nuova: muore una ragazza di 18 anni
Una ragazza di 18 anni è morta ieri pomeriggio in un incidente stradale. La giovane viaggiava insieme a un ragazzo a bordo di una moto Ktm che si è scontrata con una Ducati. I due conducenti delle moto sono in gravi condizioni
Tragico incidente ieri sulla Cassia Nuova a Roma. Una ragazza di 18 anni, Valentina Giannini, è morta dopo essere stata travolta da una moto. La giovane era a bordo di un altra motocicletta, guidata da un altro ragazzo, Lorenzo Aureli di 19 anni. L’incidente è avvenuto poco dopo le 15,30.Una 18enne è morta ieri pomeriggio in via Cassia Nuova a Roma. La ragazza, che viaggiava a bordo di una moto in compagnia di un ragazzo di 19 anni, è morta sul colpo. L’incidente è stato scaturito dallo scontro con un altro mezzo a due ruote. Il ragazzo è stato trasportato e ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale Villa San Pietro, dove gli è stato constatato un trauma cranico e diverse fratture.
Poco chiara la dinamica dell’incidente: gli agenti della Polizia municipale di Roma Capitale del XC Gruppo Cassia hanno provveduto a fare tutti i rilievi del caso, ma circa i risultati degli esami non è trapelato ancora nulla. Con molta probabilità la moto su cui viaggavano i due giovani, una Ktm, procedeva in direzione Gra. Lo scontro potrebbe essere stato originato da un sorpasso avventato e finito male, mentre dalla direzione opposta giungeva ad alta velocità una Ducati con in sella un ragazzo, anch’egli ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale Gemelli.
1 response to “Roma, incidente sulla Cassia Nuova: muore una ragazza di 18 anni”