Milano, tragico incidente: donna contromano sulla statale uccide un uomo
Nella notte, a Milano, è avvenuto un tragico incidente. Una donna ha imboccato contromano la statale Milano-Meda travolgendo un auto ed uccidendo un uomo. Un'altra persona versa in gravi condizioni
Un tragico incidente è avvenuto nella notte a Milano: una donna ha imboccato contromano la strada statale Milano-Meda, ed ha ucciso un uomo travolgendone l’auto. A provocare il terribile incidente è una 35enne, che si trovava a bordo di una Bmw. Dopo essere entrata sulla strada statale contromano, si è scontrata frontalmente con un’altra automobile, una Citroen Berlingo. A bordo del mezzo c’erano due persone di 42 anni: un uomo è morto e l’altro è rimasto gravemente ferito nel tragico incidente.
La Citroen Berlingo stava uscendo dalla città. Il tragico incidente è avvenuto nella notte, verso le ore 2.30, presso viale Rubicone, una zona periferica di Milano. La donna alla guida della Bmw, che è entrata contromano sulla Milano-Meda, è stata sottoposta al test dell’alcol e a quello tossicologico. Non si capisce come la 35enne abbia potuto imboccare la statale contromano. Anche la donna è rimasta ferita, ma non versa in gravi condizioni. L’altro 42enne è invece stato trasportato d’urgenza in codice rosso presso l’ospedale San Raffaele.
La dinamica dei fatti è tutta da chiarire, e soprattutto resta oscuro il motivo per il quale la donna si trovasse contromano sulla statale. Questo errore è costato la vita ad un altro uomo, morto nel tragico incidente. Seguono aggiornamenti.