Elena Ceste è davvero a Torino? Ecco il filmato del tram (VIDEO)
Elena Ceste è scomparsa da Asti ma si trova davvero a Torino? Ecco il video che mostra una donna molto somigliante a lei sul tram 4
Sono davvero tante le segnalazioni arrivate da Torino e allora chi indaga non poteva fare a meno di verificarle. Stiamo parlando di Elena Ceste, la donna scomparsa da Castigliole in provincia di Asti. In questi giorni del caso di Elena si è parlato in diverse trasmissioni televisive e tante sono state le persone a dire di aver visto Elena sui mezzi pubblici a Torino. Come saprete ormai quasi tutti i tram e i bus hanno delle telecamere e in effetti anche sul 4, mezzo pubblico su cui sarebbe stata vista Elena a Torino, erano presenti. Le autorità per ora non si sbilanciano e vogliono solo diffondere il video: si vedrebbe una donna che somiglia molto ad Elena ma non si ha la certezza che sia lei.
Nelle prossime ore il video sarà dato ai giornali e alle tv locali e nazionali per avere una massima diffusione. Ci son due possibilità quindi: la prima, quella che probabilmente i familiari si augurano è che nel video si veda davvero Elena. La donna potrebbe aver perso la memoria oppure aggirarsi per le strade di Torino in stato confusionale. La seconda invece è che ci sia una donna molto somigliante a Elena, in quel caso le autorità invitano la persona che si riconosce in questo filmato a chiamare subito Polizia o Carabinieri per fare in modo che ci sia una certezza in questa vicenda.
Intanto ci sono due donne sicurissime di aver visto Elena che continuano a parlare anche in tv. Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda ieri abbiamo sentito Natalizia e Giovanna; in particolare la seconda è convinta che Elena non voglia tornare a casa perchè ha paura di suo marito, è questa la sensazione che ha avuto dopo aver parlato con lei per qualche minuto.
Come potete vedere dal video la donna sembra essere davvero molto somigliante a Elena. Ha una borsa, gli occhiali e non sembra essere sciatta. Potrebbe essere Elena?
AGGIORNAMENTO– A Chi l’ha visto chiama la donna che si riconosce nel video, leggi qui
Il modo di mettere i piedi quando cammina è troppo anomalo,un familiare deve x forza dire con certezza se è lei o no guardando questo video.