Michael Schumacher respira da solo: ennesima bufala?
Arrivano notizie su Michael Schumacher: respira da solo? La famiglia smentisce. E' l'ennesima bufala sulle condizioni di salute del campione. Ecco la verità
Arrivano news sulle condizioni di salute di Michael Schumacher, a più di due mesi dall’incidente sugli sci. Alcune indiscrezioni farebbero pensare che il campione respira da solo. E’ l’ennesima bufala? A quanto pare sì. A dire che Schumacher respira in maniera indipendente è stata la Gazzetta dello Sport, che ha riportato alcune notizie in grado di riaccendere una speranza tra i sostenitori del campione di Formula 1.
Si diceva che Michael Schumacher respirasse da solo e ascoltasse voci amiche. Una notizia che farebbe ben sperare, peccato però che si tratti dell’ennesima bufala, a seguito di più di due mesi in cui Schumi si trova in ospedale in gravi condizioni. A smentire la notizia è stata la famiglia di Michael, che oltre a dover vedere appesa ad un filo la speranza che Schumacher si risvegli, deve fare anche fronte a false indiscrezioni.
Sicuramente Michael Schumacher in ospedale non è mai solo, con lui c’è la moglie e tutte le persone che gli vogliono bene, che cercano di parlare con lui per stimolarlo. Purtroppo però Schumi non respira ancora da solo. A far spegnere le speranze intorno a questa voce, è stata la portavoce Sabine Kehm, la quale, tramite un comunicato, ha fatto sapere al mondo che Michael Schumacher è ancora nella fase di risveglio, e che non ci sono novità sulle sue condizioni. Inoltre la portavoce ha tenuto a precisare che, qualsiasi notizia non confermata dai dottori o dallo staff di Michael, è priva di fondamento. Insomma, la notizia che Schumi stia respirando da solo, è solo una bufala.
Nessuna buona notizia quindi sulle condizioni di Michael Schumacher, che sta lasciando tutto il mondo con il fiato sospeso da più di due mesi, a seguito del terribile incidente sugli sci che lo costringe in un letto d’ospedale a lottare tra la vita e la morte. La fase di risveglio dal coma è ancora in corso, e non ci resta che attendere altre comunicazioni, possibilmente ufficiali, sulla situazione di Michael Schumacher.