Caserta, coppia nasconde la refurtiva negli stivali della figlioletta
In provincia di Caserta, un uomo e una donna sono stati arrestati dopo aver rapinato un appartamento. La refurtiva era stata nascosta negli stivali della figlia
Nascondevano la refurtiva negli stivali della figlia. Due coniugi sono stati arrestati ad Alife, in provincia di Caserta, perché ritenuti responsabili di un furto in un’abitazione. La bambina è stata affidata alla nonna materna, mentre i genitori sono finiti dietro le sbarre.
In provincia di caserta, i carabinieri sono riusciti a risolvere un caso di rapina, dopo aver guardato dentro gli stivaletti di una bambina. Una coppia di coniugi aveva infatti deciso di nascondere la refurtiva all’interno delle calzature della figlia, confidando nel fatto che lì sarebbero stati al sicuro. Ma così non è estato e dunque Cristian Rasimovic, di 29 anni, e la moglie Elisa De Rosa, di 31 anni, entrambi pregiudicati, sono stati arrestati.
Secondo le forze dell’ordine, i due avevano messo a segno una rapina ad Alife, località in provincia di Caserta, doveva si erano recati in compagnia della figlia. Nell’appartamento vive un 80enne.
La coppia ha rubato diversi gioielli in oro, collier, bracciali, anelli, orologi, pendenti, orecchini per un valore complessivo di circa settemila euro.
Ma per i due la furbata è durata poco. Fermati dai carabinieri, la coppia si è mostrata parecchio nervosa. Condotti in caserma i due non hanno convinto i militari. Da lì a poco la scoperta: negli stivali della bambina stava la refurtiva. Arrestati i suoi genitori, la piccola è stata data in affidamento alla nonna materna.