Parma choc, bimbo travolto da termosifone a scuola
E' choc nella provincia di Parma per quanto accaduto in una scuola elementare. Un bimbo di 7 anni è stato travolto da un termosifone ed è rimasto ferito
Da Parma arriva un episodio choc: un bimbo è stato travolto da un termosifone a scuola ed è rimasto ferito. Il piccolo ha 7 anni, e al momento dell’incidente si trovava nell’androne della scuola attendendo insieme agli altri che iniziassero le lezioni, come di consueto. Qualcosa però è andato storto ed è stato travolto inspiegabilmente da un termosifone.
Il bimbo frequenta la scuola elementare di Busseto, nella provincia di Parma. Erano circa le ore 8 di oggi e il bambino stava giocando con i suoi amichetti a scuola. Un termosifone pesante gli è caduto addosso e il piccolo, di soli 7 anni, è rimasto ferito: ha riportato una frattura a tre dita di una mano e ad uno dei polsi. Fortunatamente in quel momento il termosifone era fuori uso, ma il problema è che si trovava lì per essere spostato in una discarica, semplicemente appoggiato al muro. I Carabinieri stanno operando al fine di ricostruire la dinamica dei fatti. Bisognerà capire perché un termosifone si trovasse in un luogo frequentato dai bambini, semplicemente appoggiato ad un muro, e incustodito. A farne le spese è stato questo bimbo, che si è fatto male a scuola perché travolto da un termosifone a causa di questa disattenzione da parte di chi di dovere. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti su questa storia che arriva dalla provincia di Parma.
1 response to “Parma choc, bimbo travolto da termosifone a scuola”