Whatsapp non funziona in tutto il mondo, attacco hacker?
Il 22 febbraio 2014 Whatsapp non funziona in tutto il mondo: cosa sta succedendo?
Dalle 19,30 circa in tutto il mondo whatsapp ha smesso di funzionare. Non è la prima volta che il servizio di messaggistica non funziona per diverso tempo, a volte a causa degli aggiornamenti è stato fuori uso per ore. Quello del 22 febbraio 2014 però potrebbe essere un motivo diverso. Secondo le notizie che circolano sul web pare che Whatsapp non funzioni in seguito a un attacco hacker e la cosa sarebbe clamorosa se si pensa che solo poche ore fa l’amico Zac ha acquistato il servizio.
E allora ci sono altri dubbi: e se il team di Facebook stesse facendo degli aggiornamenti? Si pensa infatti che quella di Zuckerberg sia stata una mossa veloce e intelligenti per portarsi a casa i favori degli utenti di Whatsapp e pensare a un futuro diverso che vede il social e wa uniti insieme. Il succo però è che oggi Whatsapp non funziona e nessuno sa dire perchè.
Ovviamente in rete corre già l’ironia sul fatto che il fondatore di Facebook abbia fatto un pessimo acquisto poco affidabile…Post e commenti di ogni genere stanno facendo il giro dei social ma si spera che tutto torni presto alla normalità anche perchè a quanto pare ormai non si vive più senza whatsapp, Facebook e Twitter.
Gli aggiornamenti- Pare che la stessa WhatsApp abbia confermato il disservizio al sito Bgrindia. com e annunciato che sta già cercando di risolvere il problema.