Attualità Italiana

Macerata, tradisce il marito nel bagno del ristorante: scatta la rissa

Un uomo a cena con la moglie ed i figli sorprende la donna che lo tradisce nel bagno di un ristorante di Macerata insieme al proprietario del locale dove i due erano andati a cena con la famiglia

È successo a Macerata, un uomo, a cena con la sua allegra famigliola al ristorante, ha sorpreso la moglie in bagno mentre lo tradiva con il proprietario del locale dove i coniugi e i figli avevano deciso di recarsi a cena. Inutile dire che dopo la scoperta scioccante all’interno del luogo sono volati insulti ed è scattata una rissa che ha visto coinvolto il marito e l’uomo con cui la donna lo tradiva. I due amanti, beccati letteralmente sul fatto, sono stati ricoperti di insulti dall’uomo, sconvolto dopo la scoperta del tradimento che stava avvenendo praticamente sotto ai suoi occhi.

La scenetta che vi abbiamo raccontato è sicuramente degna di una delle soap opera più trash che possiate immaginare. Che il tradimento sia sempre esistito e che alcune persone non possano fare a meno di tradire, nonostante il gesto non sia dei più eleganti, si sa. Ma che questo avvenga proprio sotto agli occhi del malcapitato membro della coppia che subisce il tradimento, è fatto abbastanza raro. Non ha pensato alle conseguenze del proprio gesto una donna di Macerata che – mentre era a cena con la famiglia e il marito in un ristorante – ha pensato bene di chiudersi in bagno con il proprietario del locale e consumare il fattaccio. Mentre l’allegra famigliola, che adesso forse è un po’ meno allegra però, cenava al ristorante, la donna ha detto di dover andare in bagno. Si è alzata dal tavolo e si è recata alla toilette solo che la sua permanenza in bagno è durata un po’ troppo.

Dopo circa quindici minuti di assenza dal tavolo infatti il marito della donna ha cominciato a preoccuparsi, magari che alla moglie fosse successo qualcosa, che si fosse sentita male ad esempio o che magari semplicemente la moglie avesse incontrato qualcuno e si fosse intrattenuta in chiacchiere.
Tutto avrebbe creduto di trovare davanti ai suoi occhi, l’uomo. Il malcapitato, dopo essersi recato al bagno in cerca della moglie e dopo aver bussato ripetutamente alla porta del wc, si è trovato davanti una scena a dir poco surreale. La moglie infatti non si era sentita male, aveva risposto da dentro il bagno, ancora chiuso, chiedendo al marito di attendere. Ormai però il danno era fatto, soluzione non c’era: la donna è dovuta uscire dal bagno e insieme a lei, davanti agli occhi del pover uomo, si è materializzata anche un’altra persona, che era dentro al bagno con la moglie. Un uomo, precisamente il padrone del ristorante dove la famiglia era a cena.

Inutile dire che dopo la scoperta del fattaccio nel locale sono volati insulti pesanti, l’uomo, infuriato, si è scagliato contro l’amante della moglie ed è scattata una rissa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.