News e Cronaca

Ricchi e Poveri, Angelo Sotgiu ricoverato in ospedale

E' stato ricoverato in ospedale in seguito a un attacco cardiaco Angelo Sotgiu membro dei Ricchi e Poveri. Le ultime notizie sulle sue condizioni di salute

Si potrebbe quasi parlare di una vera e propria maledizione di Sanremo. Lo scorso anno Fabio Fazio avrebbe voluto i Ricchi e Poveri sul palco dell’Ariston ma il noto gruppo italiano aveva dovuto disertare a causa di una tragedia. In queste ore proprio mentre la kermesse canora è in corso apprendiamo che Angelo Sotgiu uno dei membri dei Ricchi e Poveri è stato ricoverato in ospedale in seguito a un attacco cardiaco. Il ricovero sarebbe avvenuto nel week end ma la notizia è stata diffusa solo in queste ore. Come stavamo dicendo in precedenza lo scorso anno il gruppo fu colpito dalla tragedia per la morte del figlio di Gatti.

La nota di TGcom24: Paura per Angelo Sotgiu, il “biondino” dei Ricchi e Poveri. Il cantante, che compie 68 anni proprio sabato, è stato colpito da un attacco cardiaco ed è stato ricoverato all’ospedale Galliera di Genova. Al momento non si hanno ulteriori notizie sulle sue condizioni.

Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti in merito alle condizioni di salute di Angelo Sotgiu.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.