Vicenza, giovane si uccide per ritiro patente: lascia un messaggio su Facebook
A Zugliano, in provincia di Vicenza, un giovane meccanico di 31 anni si è suicidato dopo il ritiro della patente. Prima di morire ha lasciato un messaggio su Facebook
Un altro suicidio è avvenuto ieri nella provincia di Vicenza, a Zugliano, dove un giovane si è ucciso dopo il ritiro della patente. Prima di morire ha lasciato un messaggio su Facebook. Si tratta di un meccanico di 31 anni, la cui identità al momento non è nota. Si è suicidato con il monossido di carbonio. Il giovane viveva a Zugliano (Vicenza) insieme ai suoi genitori.
Si ipotizza che uno dei motivi alla base del suicidio del 31enne sia proprio il ritiro della patente di guida, sicuramente importante per il suo lavoro da meccanico. Non si esclude però che l’estremo gesto derivi anche da altre problematiche.
Il giovane si è suicidato in maniera atroce. Ha collegato un tubo di plastica allo scappamento dell’automobile di sua proprietà. Una chiara intenzione di morire. Purtroppo il 31enne è riuscito nel suo intento. A ritrovare il suo corpo senza vita è stato il padre, che lo stava cercando preoccupato per il mancato rientro in casa. Ha rinvenuto il suo corpo nell’auto, al posto del guidatore. L’uomo ha chiamato le forze dell’ordine e i soccorsi, ma purtroppo per il giovane non c’era più nulla da fare se non prendere atto del decesso.
Ieri sera, prima del suicidio, il giovane meccanico aveva pubblicato un messaggio sulla sua pagina di Facebook e una canzone che gli era particolarmente cara. Nessuno avrebbe potuto mai immaginare che si trattasse di chiare parole d’addio. Purtroppo in quelle parole era difficile intravedere il tragico epilogo che ha gettato nella disperazione i suoi amici. Il giovane si è suicidato, forse per il ritiro della patente. Le motivazioni sono però ancora tutte da chiarire.
Il male di vivere colpisce ancora, e questa tragica storia arriva dalla provincia di Vicenza. Si attendono ulteriori aggiornamenti.