Salerno, ferisce gravemente il cugino al collo: voleva decapitarlo
A Salerno un ragazzo di 27 anni ha tentato di decapitare il cugino a causa di un debito di tremila euro
Momenti di tensione nelle ultime ore in provincia di Salerno: un giovane di 27 anni ha tentato di decapitare il cugino a causa di un debito di 3.000 euro. Il ragazzo aggredito è in gravi condizioni di salute.
La lite piuttosto furibonda è accaduta nelle ultime ore a San Marzano Sul Sarno, un piccolo paesino in provincia di Salerno, dove due cugini hanno iniziato a discutere a causa di un debito di 3.000 euro che uno doveva all’altro. Uno dei due, ad un certo punto, ha estratto un lungo coltello da cucina ed è saltato addosso al cugino con l’obiettivo di decapitarlo.
L’aggressore ha inferto al cugino una profonda ferita al collo. Il giovane è stato portato d’urgenza in ospedale dopo che alcuni passanti, accortisi della situazione di tensione tra i due, hanno chiamato il 118; una volta arrivato in pronto soccorso, poi, è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Al momento la sua prognosi risulta ancora riservata. Il cugino, invece, è stato fermato dalle forze dell’ordine che lo hanno colto in flagranza di reato.
Il ragazzo che ha aggredito così violentemente suo cugino è Qassid El Hai, un cittadino marocchino di 27 anni, che è stato bloccato dai carabinieri che lo hanno portato al carcere di Salerno accusandolo di tentato omicidio. Durante l’interrogatorio il giovane ha spiegato che l’alterco era nato per motivi soprattutto economici.