Avellino, auto in fiamme in autostrada: terrore all’uscita della galleria
Un'auto è andata in fiamme all'uscita della galleria del raccordo autostradale che collega Avellino e Salerno
Paura e terrore questo pomeriggio nel raccordo che collega Avellino a Salerno: un’auto è andata in fiamme all’uscita di una galleria. Il conducente si è salvato senza lesioni.
Nel corso delle ultime ore si è verificato un incidente in autostrada: una Opel Astra ha preso fuoco immediatamente fuori dalla galleria. L’incidente si è verificato nel raccordo che collega le città di Avellino e di Salerno, all’altezza del km. 22.750, all’interno del comune di Serino.
Non appena l’auto ha iniziato ad incendiarsi, il conducente è riuscito a fermare la vettura e ad uscire dalla macchina prima che le fiamme avvolgessero completamente il veicolo. Per fortuna, l’uomo non ha riportato traumi o lesioni.
I vigili del fuoco sono accorsi immediatamente nel luogo dell’incidente e sono riusciti in poco tempo a spegnere il rogo. Al momento stanno effettuando tutte le indagini necessarie volte a capire la causa che ha provocato l’incendio, apparentemente inspiegabile.
La circolazione delle auto nel tratto autostradale interessato dall’incidente è proseguita normalmente mentre i vigili del fuoco erano impegnati a spegnere l’incendio che aveva messo in fiamme la parte anteriore della Opel Astra e a mettere in sicurezza del veicolo incendiato. Non rimane che attendere i risultati delle indagini da parte dei pompieri.