USA, donna denudata e sbranata dai cani dei vicini senza pietà
E' choc negli USA per la tragica morte di una 57enne, denudata e sbranata senza pietà dai cani dei vicini di casa. Era un'amante degli animali
Una terribile e raccapricciante storia arriva dagli USA, dove una donna è stata denudata e sbranata dai cani dei vicini senza alcuna pietà. La vittima è Klonda Richey, una donna di 57 anni. I cani dei vicini l’hanno aggredita, uccidendola in maniera davvero atroce. A quanto pare la 57enne aveva una passione per gli animali, e a detta di alcune persone che la conoscevano, possedeva circa 40 gatti.
Qualcosa però deve essere andato storto, e i cani dei vicini l’hanno assalita, prendendo il controllo. L’hanno denudata e poi sbranata, uccidendola. Il fatto è davvero molto grave, e a indagare sulla vicenda è la Polizia di Dayton, in Ohio, negli USA. Sono stati proprio gli agenti a rinvenire il corpo martoriato della donna sul ciglio della strada, completamente privo di indumenti, i quali erano stati fatti a brandelli dagli animali. I vicini di casa della vittima sono stati arrestati, in qualità di proprietari dei cani. A finire in manette sono Julie Custer, 23 anni, e Andrew Nason, 28 anni. Secondo quanto emerge, uno dei cani è un pitbull, e la proprietaria aveva postato una foto su Facebook circa un anno fa. Nessuno avrebbe potuto immaginare che i cani sbranassero in maniera così terribile la vittima, Klonda Richey.
Secondo quanto riportato da alcune testate, non era la prima volta che la donna aveva problemi con i cani dei vicini. Non si sa ora che ne sarà degli animali, e non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti su questa tragedia.