Reggio Emilia, incidente sul lavoro: giovane operaio muore folgorato
A Guastalla, in provincia di Reggio Emilia, questa mattina è avvenuto un tragico incidente sul lavoro. Un giovane operaio è morto folgorato
Un tragico incidente sul lavoro è avvenuto nella provincia di Reggio Emilia, a Guastalla: un giovane operaio è morto folgorato. Si tratta di un ragazzo di 29 anni, di Sorbolo, in provincia di Parma. L’operaio stava collaudando un quadro elettrico presso l’azienda Tecnoelettra che si trova a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia.
Il mortale incidente sul lavoro è avvenuto nella mattinata di oggi, verso le ore 11. Secondo i primi rilievi sul posto, pare che il giovane operaio stesse verificando un apparato prodotto. Qualcosa però è andato storto, e l’operaio è morto folgorato perché colpito da una scarica elettrica. Inutili si sono rivelati i tentativi di rianimazione messi in atto dai sanitari del 118. Il giovane operaio è stato trasportato presso l’ospedale di Guastalla (Reggio Emilia), e qui è morto poco dopo l’arrivo. I Carabinieri sono all’opera al fine di ricostruire quanto accaduto e le dinamiche dell’incidente sul lavoro che si è verificato questa mattina nella provincia di Reggio Emilia. Si attendono ulteriori aggiornamenti su questa tragedia.
Purtroppo gli incidenti sul lavoro sono molto frequenti, e vittime innocenti perdono la vita mentre svolgono la loro normale attività. A volte qualcosa non va per il verso giusto, e così si muore lì, dove invece si dovrebbero guadagnare i soldi per vivere.