Latina, due incidenti in poche ore: morto un giovane
Due brutti incidenti sono avvenuti in poche ore nella provincia di Latina. Un giovane è morto nella notte, mentre una donna e i suoi due bambini sono finiti in un canale con l'auto
Paura nella provincia di Latina per due incidenti avvenuti a poche ore di distanza. Un giovane è morto nella notte. Si tratta di un ragazzo di 22 anni di Sonnino, deceduto verso le ore 2. L’incidente è avvenuto sulla Frosinone mare, mentre il giovane rientrava a casa da Terracina. A causare l’incidente potrebbe essere stato un colpo di sonno o il fondo stradale viscido.
Il giovane ha sbandato con la sua auto ed è andato a finire contro il guardrail. Il 22enne è sbalzato fuori dalla vettura, ed è morto. A nulla sono serviti i soccorsi del 118 e i tentativi di rianimare il ragazzo. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e i Vigili del fuoco.
Ma in queste ore due sono stati gli incidenti nella provincia di Latina. Il secondo è avvenuto questa mattina nei pressi di Priverno. Poco dopo le ore 8 una Fiat Punto è andata a finire in un canale. A bordo dell’auto c’erano una giovane madre e i suoi due figli di 6 e 8 anni. La donna li stava accompagnando a scuola. A quanto pare l’automobile si è ribaltata, e alcuni automobilisti di passaggio si sono immediatamente messi all’opera per mettere in salvo la mamma e i suoi bambini, con una catena umana. I soccorsi hanno poi provveduto a verificare lo stato di salute delle persone presenti nella vettura finita in un canale. Sul luogo dell’incidente sono sopraggiunti anche i Carabinieri e i Vigili del fuoco.
Ore di paura nella provincia di Latina, con due incidenti in poche ore. Purtroppo un giovane di 22 anni è deceduto nella notte, mentre invece è andata meglio alla mamma con i suoi figli, che sono riusciti a salvarsi. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulle dinamiche dei due incidenti avvenuti nei pressi di Latina e sulle condizioni di salute delle persone a bordo della Fiat Punto finita in un canale.