Palermo, crolla una palazzina: morta una donna
A Caccamo, in provincia di Palermo, è crollata parte di una palazzina. Una donna è morta e si cercano altri dispersi
Parte di una palazzina è crollata nella provincia di Palermo, precisamente a Caccamo, ed è morta una donna. La vittima è Benedetta Sunseri, 82 anni. Non si esclude però che sotto le macerie siano presenti altre persone. Il crollo è avvenuto questa mattina, poco dopo le ore 7. Si trattava di una palazzina di tre piani, e il crollo è stato probabilmente provocato da una fuga di gas, che avrebbe generato un’esplosione.
I Vigili del fuoco sono intervenuti nel luogo in cui è crollata una palazzina a Caccamo, in provincia di Palermo. Secondo alcune testimonianze, altre persone potrebbero trovarsi sotto i resti della palazzina crollata, oltre alla donna morta. Inoltre l’esplosione dell’edificio ha distrutto i vetri di altre case che si trovano nella zona in cui si sono verificati i fatti.
La palazzina crollata a seguito dell’esplosione si trova in piazza Massimo D’Azeglio. All’opera ci sono i Vigili del fuoco di Termini Imerese (Palermo), quelli di Brancaccio, e i pompieri del Nucleo Saf e del Nucleo cinofili, i quali si stanno occupando della ricerca delle persone disperse. Al momento non è noto il numero delle persone che potrebbero essere rimaste coinvolte nel crollo della palazzina nella provincia di Palermo, che ha portato alla morte di una donna. Bisognerà inoltre stabilire con certezza le cause dell’esplosione e del crollo. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.