Milano, donna partorisce in strada la sua bambina
A Milano una donna ha partorito in strada la sua bambina con l'aiuto del marito. Il travaglio è durato meno del previsto
Una storia incredibile arriva da Milano, dove una donna ha partorito in strada la sua bambina. Con lei c’era il marito, che la stava portando in ospedale. Il travaglio è durato però molto meno del previsto, e così l’uomo si è improvvisato medico e ha aiutato la moglie a dare alla luce la loro quartogenita, una bella bambina.
Fortunatamente, nonostante le vicissitudini, tutto è andato per il meglio e la donna, una 37enne, sta bene. Anche la sua bambina a quanto pare gode di ottima salute. Mamma e figlia sono state ricoverate presso l’ospedale San Carlo di Milano.
A quanto pare il marito della donna che ha partorito in strada ha contattato il 118 dopo mezzanotte. Infatti stava correndo in ospedale con la moglie, che era in travaglio. L’ambulanza è arrivata presso via Inganni, nella zona periferica che si trova a sud-ovest di Milano. E così i sanitari hanno trovato questa bella sorpresa: la bambina era nata, ed si trovava in braccio al padre. L’ambulanza a quel punto non ha potuto fare altro che portare la mamma e la bambina in ospedale.
Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Questa donna ha partorito la sua bambina in strada, a Milano. Per fortuna entrambe stanno bene e il papà ha avuto la gioia di aiutarle in questo delicatissimo momento. Il travaglio è stato molto breve, e non gli ha lasciato il tempo di condurre la moglie in ospedale. Non ci è dato sapere quale sia il nome scelto per la bambina, ma di sicuro la piccola aveva una gran fretta di venire al mondo, e lo ha fatto in maniera piuttosto originale.