Salerno: ragazza obesa non può entrare in discoteca
Una ragazza obesa non è potuta entrare in discoteca per colpa dei suoi chili di troppo. Scoppia la polemica
Una ragazza in evidente sovrappeso si è recata in una discoteca di Salerno per trascorrere una serata con degli amici quando è stata bloccata davanti alla porta dell’ingresso del locale dagli organizzatori della festa che gli hanno impedito di entrare perché avrebbe rovinato l’immagine della sala a causa dei suoi chili di troppo.
Il nome della ragazza è Barbara Scannapieco, Barbie per gli amici. Era andata in una discoteca di Salerno con l’intenzione di divertirsi in compagnia di un gruppo di amici; quando è arrivata alla porta d’ingresso del locale, però, il personale della sicurezza le ha bloccato l’accesso.
I buttafuori hanno deciso di farla rimanere in fila fuori dalla discoteca fino alle tre e mezza del mattino perché il suo fisico non corrispondeva agli standard del club: essendo troppo grassa, infatti, non sarebbe stata conforme al tipo di clientela che il locale voleva tenere e ne avrebbe rovinato l’immagine.
Quando i suoi amici hanno chiesto spiegazioni agli addetti alla sicurezza e hanno preteso che lei entrasse, la ragazza ha preferito tornare a casa e rinunciare alla sua serata. E’ stato così che Barbara Scannapieco ha dovuto subire un’incredibile umiliazione che, però, le ha dato la forza di reagire e di raccontare in pubblico senza alcuna vergogna.