Catania, cede balcone durante la processione: ferita una donna
Una donna si trovava sul balcone di casa sua a Catania per attendere il passaggio della processione, quando il ballatoio ha ceduto ed è rimasta ferita
Tanta paura a Catania durante la processione in onore di Sant’Agata: un balcone ha ceduto e una donna è rimasta ferita. E’ infatti precipitata dal secondo piano di un edificio che si trova in piazza Cutelli, a Catania. La donna stava attendendo il passaggio della processione del fercolo, con le reliquie di Sant’Agata e il busto.
Purtroppo però qualcosa è andato storto, ed è crollato parte del ballatoio del balcone dell’abitazione. La donna è caduta andando a finire sul balcone della casa che si trova sotto la sua. Un’ambulanza del 118 è prontamente intervenuta per prestare soccorso alla donna caduta dal balcone mentre attendeva la processione, ed è stata trasportata presso il Pronto soccorso dell’ospedale Cannizzaro. Qui è stato assegnato alla malcapitata il codice giallo. Intanto sul luogo in cui è caduto il balcone sono intervenuti i Vigili del fuoco per ristabilire la situazione.
Questa donna, oltre a non aver visto la processione, è anche caduta rimanendo ferita. Non si conoscono attualmente ulteriori dettagli sulle sue condizioni di salute. Quel che è certo è che ora si dovrà capire perché il ballatoio del balcone ha ceduto, mentre la donna attendeva il passaggio della processione sotto casa. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.