Stati Uniti: iPhone esplode in tasca, ragazzina gravemente ustionata
Ad una ragazzina di tredici anni è scoppiato l'iPhone in tasca senza un apparente motivo. E' successo negli Stati Uniti
Tragedia scampata per un soffio negli Stati Uniti: ad una ragazzina di tredici anni è scoppiato l’iPhone in tasca prendendo fuoco in pochi istanti. La giovane ha riportato delle gravissime ustioni nella gamba.
Era a scuola e stava seguendo una lezione seduta al suo banco quando una ragazzina di tredici anni ha notato un calore improvviso nella sua gamba dopo aver sentito uno strano rumore. E’ bastato qualche secondo per accorgersi che il suo iPhone aveva preso fuoco senza apparente motivo.
Ad intervenire prontamente per aiutarla sono stati i compagni di classe che sono riusciti a spegnere le fiamme nell’arco di qualche minuto. Dopo l’incidente la ragazzina è stata portata d’urgenza Southern Maine Medical Center di Biddeford dove i medici le hanno diagnosticato delle gravissime ustioni. Dopo qualche ora, tuttavia, la giovane è stata dimessa.
L’ABC New ha spiegato che l’esplosione dell’iPhone è stata improvvisa. L’azienda produttrice, nel frattempo, ha avviato le prime indagini per scoprire come sia potuto avvenire un incidente di questo tipo e se questa sfortunata coincidenza di eventi possa verificarsi nuovamente su uno dispositivo dello stesso modello oppure se si tratta di un caso isolato impossibile da replicare. Non ci rimane che attendere e scoprilo.