Mestre, brutto incidente per la figlia del sindaco di Martellago: è grave
E' choc a Mestre per il brutto incidente nel quale è rimasta gravemente ferita la figlia del sindaco di Martellago. Agnese Berto, 23 anni, è in coma
La figlia del sindaco di Martellago, alla periferia di Mestre, nel corso della notte passata ha avuto un brutto incidente con l’auto e le sue condizioni sono gravi. Si tratta di Agnese Berto, 23 anni, figlia del sindaco di Martellago Monica Barbiero. Secondo quanto si apprende la giovane è in coma ed è ricoverata presso l’ospedale di Mestre.
Il brutto incidente è avvenuto verso l’una della scorsa notte. La figlia del sindaco di Martellago era alla guida dell’auto della madre e con lei c’era un’amica. La vettura, una Lancia Ypsilon, per circostanze ancora da definire si è schiantata contro un albero in via Trento, a Martellago. L’amica è rimasta ferita, e pare abbia riportato delle fratture alle gambe, ma non sarebbe in pericolo di vita. Per quanto riguarda invece la figlia del sindaco di Martellago, Agnese Berto, la situazione è ben più grave.
Alcuni amici della 23enne e dell’altra ragazza a bordo dell’auto hanno visto tutto. L’auto su cui viaggiava la figlia del sindaco arrivava da via Roma e ha imboccato via Trento. All’improvviso la ragazza avrebbe perso il controllo della macchina che è così andata a finire contro un albero. Sul luogo di questo terribile incidente sono intervenuti i soccorsi con un’ambulanza del Suem, i Carabinieri di Martellago e Scorzè e i Vigili del fuoco di Mestre.
A quanto pare ora la figlia del sindaco di Martellago è in coma, e le sue condizioni sono molto gravi. Terribile è stato l’impatto con l’albero, e la vicenda è ancora tutta da chiarire. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di Agnese Berto.