Asti, Elena Ceste è scomparsa da tre giorni: è giallo
E' giallo nell'Astigiano per la scomparsa di Elena Ceste, la 38enne madre di 4 figli. Che fine ha fatto?
E’ giallo ad Asti per la scomparsa di Elena Ceste, una donna di 38 anni. Manca da casa da ben tre giorni, e di lei si è persa ogni traccia. Ora i Vigili del fuoco sono impegnati nell’Astigiano nelle ricerche di questa moglie e mamma di quattro figli. Elena Ceste vive a Motta di Costigliole d’Asti con la famiglia.
Ora le ricerche di Elena Ceste, la donna scomparsa nell’Astigiano, vanno avanti con gommoni ed elicotteri, e non si sta lasciando nulla di intentato. In particolar modo si sta ponendo attenzione lungo il Tanaro.
Disperato appare il marito di Elena Ceste, Michele, in un’intervista a Tgcom. Chiede alla moglie di tornare a casa da lui e dai figli. Quest’ultimi chiedono continuamente al padre: “Mamma quando torna?“. Michele, a questa toccante domanda, risponde ai bambini che la loro mamma tornerà presto. A detta del marito Elena Ceste è una mamma e una donna di casa eccezionale. Nulla avrebbe mai fatto pensare ad un suo allontanamento spontaneo da casa. L’unico dubbio è sul malore di Elena Ceste la notte prima della scomparsa. Quella mattina ha chiesto al marito di accompagnare i bambini a scuola, compito generalmente svolto da lei.
Che fine ha fatto Elena Ceste, la donna scomparsa qualche giorno fa da casa sua? Si attendono ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.