Viterbo: sparisce elicottero militare, morti i due ufficiali
Un elicottero militare svanisce dal radar e viene ritrovato a Viterbo con all'interno i corpi dei piloti morti
Un elicottero militare è scomparso dai radar mentre sorvolava i cieli italiani. Il suo relitto è stato trovato in provincia di Viterbo e i due ufficiali presenti al suo interno erano completamente privi di vita.
Mistero nel Lazio. Un elicottero dell’esercito è svanito dal radar per diversi minuti durante un’esercitazione. Il relitto del velivolo sarebbe stato ritrovato in zona Monte Marta a pochi chilometri da Viterbo; al suo interno sono stati rinvenuti i corpi dei due piloti completamente senza vita.
Non appena i colleghi dei militari si sono accorti del problema con il veivolo, hanno cercato di rintracciare i due piloti facendo alzare in volo altri elicotteri per un sopralluogo nella zona. Il comando dei vigili del fuoco della città laziale avrebbe nel frattempo cercato di provvedere alla ricerca chiedendo alla compagnia telefonica Wind di tracciare il numero di cellulare di uno dei due militare.
A seguito dell’incidente, l’Enel avrebbe dichiarato come nella zona fosse presente una linea elettrica tranciata. Questo, almeno, secondo una nota ufficiale che avrebbe pubblicato nelle ultime ore il comando dei vigili del fuoco del Lazio.
Le indagini proseguono per approfondire la reale dinamica dei fatti e come sia stato possibile un incidente mortale di questo tipo. E il mistero continua.