Venezia choc, scoperto bordello familiare: si prostituisce anche il marito
E' choc a Marcon (Venezia), dove i Carabinieri hanno scoperto un bordello a conduzione familiare. La moglie era maitresse e il marito si prostituiva
E’ choc a Marcon, in provincia di Venezia per la scoperta di un bordello familiare: la moglie organizzava tutto e anche il marito si prostituiva. Una storia che ha davvero dell’incredibile è venuta a galla grazie alle indagini dei Carabinieri della Compagnia di Mestre. Il bordello a conduzione familiare si trovava in via dello Scoutismo, all’interno di un complesso residenziale di periferia ma sicuramente prestigioso.
Qui una prostituta e il marito della maitresse si prostituivano insieme, con giochini di ogni tipo, dei veri e propri ménage à trois. Il cliente aveva a che fare sia con l’uomo che con la prostituta, con performance anche sadomaso, muniti di un frustino e di abiti in pelle attillati.
La moglie è una 41enne di origini cinesi, che svolgeva il ruolo di maitresse, mentre il marito è un italiano di 58 anni. Ora i due sono accusati per aver sfruttato un’altra donna, una prostituta anch’essa di origini cinesi, che vive clandestinamente in Italia e non ha i documenti. A quanto pare ha 56 anni, ma a vederla ne dimostrerebbe molti meno.
Insomma, una vicenda davvero incredibile che vede coinvolti in un bordello familiare moglie e marito, il quale si prostituisce insieme ad un’altra donna. Si attendono ulteriori aggiornamenti su questa storia.