Roma: rapina in villa a Casal Palocco
Rapina in villa a Casal Polacco, in provincia di Roma. I ladri non sono riusciti a forzare la cassaforte e sono scappati
Proseguono le rapine in villa, che mandano nel panico la popolazione. L’ultimo furto è stato effettuato questa notte alle 4 in un’abitazione in via Amipsia a Casal Palocco, in provincia di Roma.
Nel corso della notte è stata registrata l’ultima rapina in villa: alle 4 della mattina due uomini di nazionalità straniera sono entrati all’interno di un’abitazione in via Amipsia a Casal Palocco dove stavano riposando madre e figlio. I ladri si sono introdotti in casa non armati e hanno tentato immediatamente di aprire la cassaforte, ma non ci sono riusciti. I due malviventi, allora, hanno deciso di prendere i gioielli a disposizione e sono fuggiti.
La polizia sta indagando per cercare di risalire all’identificazione dei ladri e scoprire se si tratta di un caso isolato oppure se sono stati gli artefici di altre rapine nella zona. La donna e il figlio che abitavano nella casa al momento del furto stanno bene, a parte la grossa paura iniziale.
Le rapine in villa sono un fenomeno che, purtroppo, negli ultimi anni è in costante crescita. Molti sono stati i furti di questo genere che sono stati registrati in tutto Italia, specialmente nelle aree più ricche del paese, e gli autori sono sia italiani che stranieri.