Pisa choc, studentessa muore travolta da un treno
E' choc a Pisa per la tragica morte di Aurora Cei, una studentessa di 15 anni travolta da un treno presso la stazione Cascina
E’ choc a Pisa per il terribile incidente avvenuto questa mattina presso la stazione Cascina, dove una studentessa è morta travolta da un treno. Si tratta di Aurora Cei, 15 anni. I fatti si sono svolti nella tarda mattinata di oggi, e con lei c’erano altri compagni di scuola. A quanto pare la studentessa stava tornando da Pisa, città nella quale frequentava il primo anno delle scuole superiori. E’ scesa da un treno che si dirigeva a Firenze, ma in quel momento avrebbe provato ad attraversare i binari ed è rimasta travolta.
Probabilmente un altro treno fermo le ha impedito di vedere il convoglio che stava arrivando in stazione, e la studentessa di 15 anni è rimasta travolta perdendo la vita. Da comprendere a fondo è però la dinamica dei fatti, e ad occuparsene è la Polfer, che si trova sul posto per effettuare i dovuti rilievi.
Il terribile incidente avvenuto presso la stazione Cascina (Pisa) ha portato alla sospensione del traffico ferroviario dalle ore 12.40 alle ore 14.45 circa tra Pisa e Pontedera, in entrambi i sensi di marcia. E’ poi ripresa su un solo binaruio dalle 14.45 alle 15.15 in direzione Pisa. Dalle ore 15.15, a seguito dei rilievi dell’Autorità Giudiziaria, la circolazione dei treni è ripresa a pieno ritmo.