Perugia, droga: giovane trovato morto in un parcheggio
Un giovane di 30 anni è stato trovato morto all'interno di un'automobile in un parcheggio a Perugia. Forse è stato ucciso dalla droga
La droga uccide, e lo fa a Perugia dove un giovane è stato trovato morto in un parcheggio. Si tratterebbe di un ragazzo di 30 anni, che si trovava all’interno della sua automobile. A fianco a lui ci sarebbe stata una siringa, la quale ha fatto pensare immediatamente che il giovane fosse morto per droga. A scoprire il suo corpo senza vita è stato un passante, che nella giornata di ieri ha lanciato l’allarme.
Il 30enne si trovava in un’automobile, un’utilitaria di colore verde, presso il parcheggio situato all’imbocco di Prepo della E45. Sul luogo del ritrovamento sono giunte una squadra volante e una squadra mobile della questura. Con loro sul posto si è recato anche il medico legale Gualtiero Gualtieri.
Secondo le prime ipotesi, il cadavere ritrovato in automobile presso un parcheggio di Perugia sarebbe di un giovane di 30 anni, già noto alle forze dell’ordine proprio a causa dell’uso di droghe. Proprio quest’ultime gli sarebbero state fatali. Attualmente sono state aperte delle indagini per capire cosa sia successo al 30enne nelle ore precedenti il decesso, e soprattutto chi gli abbia fornito la dose che a quanto pare gli è stata fatale.
Purtroppo molti giovani fanno uso di droghe in maniera smodata, non riuscendo a resistere a questo genere di dipendenza. Non sempre ci si rende conto del pericolo a cui ci si sottopone, e così il giovane di Perugia è l’ennesima vittima della droga. Si attendono ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.