Attualità Italiana

Chieti incidente stradale, diciottenne ucciso da un autocarro

Incidente stradale a chieti: ragazzo diciottenne rimane vittima dopo lo scontro con un autocarro

Un incidente stradale mette sotto choc la cittadina abruzzese di Chieti: uno scooter si è schiantato contro un autocarro. La vittima è Michael Narducci, un ragazzo che da pochi mesi aveva compiuto 18 anni.

Michael Narducci era diventato maggiorenne ad agosto dello scorso anno e di lui si ricorda l’incredibile voglia di vivere; era uno studente di Chieti ma abitava nella vicina alano. La tragedia si è verificata nella serata di sabato quando, in località Ticchione, è rimasto vittima di un tremendo scontro con un autocarro.

Il ragazzo stava guidando il suo motorino, un Piaggio NRG 50, quando sulla strada che stava percorrendo si è ritrovato ad avere a che fare con un autocarro che, secondo le prime dichiarazioni, avrebbe sbagliato ad effettuare la manovra. L’impatto è avvenuto tra via San Cassiano e via Maiella.

A bordo del camioncino c’era un operaio algerino dell’età di 24 anni e che risiede a Scafa. Il giovane uomo avrebbe svoltato a sinistra in direzione del casello dell’autostrada, quando si è scontrato con il motorino di Michael. La manovra è stata sicuramente azzardata e ha provocato l’impatto con il neo maggiorenne che ha perso la vita.

Sebbene Michael stesse indossando il casco al momento dell’incidente, ha riportato una gravissima ferita alla testa. Sono stati chiamati immediatamente i soccorsi e l’ambulanza ha trasportato d’urgenza il ragazzo all’Ospedale di Chieti. All’arrivo in ospedale il ragazzo presentava diverse fratture, un trauma cranico e un versamento al polmone. I medici hanno lavorato a pieno ritmo per migliorare le condizioni del ragazzo ma con il trascorrere delle ore la sua salute è peggiorata inevitabilmente. Nella giornata di ieri i dottori ne hanno dichiarato il decesso.

I genitori hanno dato il consenso per la donazione degli organi ma questa procedura potrebbe venire annullata dal magistrato nel caso in cui venga richiesta un’autopsia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.