Roma, spari su 17enne: è grave
Nella tarda serata di ieri a Roma, presso il quartiere Tor Bella Monaca, un ragazzo di 17 anni è stato colpito con dei proiettili alla testa. Le sue condizioni sono gravissime
Notizie flash – Terribile episodio a Roma è avvenuto nella notte: un 17enne è stato colpito con dei colpi di pistola alla testa e ora versa in gravi condizioni. Erano circa le 23 di ieri sera, quando nel quartiere Tor Bella Monaca è avvenuta una sparatoria di cui non si conoscono attualmente maggiori dettagli.
Il 17enne è stato colpito da alcuni spari ed è stato ricoverato presso l’ospedale di Tor Vergata. Sarebbero stati i medici ad avvisare le forze dell’ordine. Le sue condizioni sono molto gravi. A quanto pare il ragazzo avrebbe alcuni precedenti per droga. Ad indagare sull’episodio sono i Carabinieri di Frascati che stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti. Il 17enne sarebbe stato ferito nei pressi di via Villabate, nel quartiere Tor Bella Monaca di Roma.
Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda al fine di comprendere chi abbia aperto il fuoco sul giovane e soprattutto perché.