Argentina: coca nei dolci del Carrefour. Ma è uno scherzo
Carrefour ritira i dolci dai negozi perché contengono cocaina. Ma si tratta solo di un brutto scherzo
Avete mai riposto attenzione alla lista degli ingredienti segnalati nei sacchetti di alimenti che acquistate al supermercato? In Argentina è stata trovata la scritta “cocaina” nelle confezioni di alcuni dolci venduti dal Carrefour. Ma si tratta solamente di uno scherzo.
L’allarme è scattato da alcuni clienti quando si sono accorti che nell’etichetta alimentare applicata nelle confezioni di dolci vendute all’interno di uno dei supermercati a marchio Carrefour era presente una dicitura piuttosto curiosa e particolare: stiamo parlando di cocaina.
Tra gli alimenti presenti nella lista degli ingredienti di ogni cibo, infatti, veniva riportata anche la scritta “Cocaina: 12 grammi”. Non appena clienti e commessi del punto vendita si sono accorti hanno lanciato l’allarme. La Carrefour, dal canto suo, ha cercato di tutelare i propri consumatori ritirando i prodotti incriminati dagli scaffali.
Dopo aver provveduto a procedere con gli opportuni controlli, i vertici del gruppo si sono scusati con tutti i propri clienti per il disagio apportato e ha parlato dell’accaduto definendolo come uno “scherzo di cattivo gusto”, che sarebbe avvenuto per colpa di un dipendente che lavora per una ditta fornitrice.