Torino, esplode casolare: c’è una vittima
Nella provincia di Torino, in una frazione di Borgofranco d'Ivrea, vi è stata l'esplosione di un casolare. La vittima è un 77enne
Notizie flash – In una frazione di Borgofranco d’Ivrea, in provincia di Torino, è esploso un casolare. Attualmente è stata accertata la presenza di una vittima. Si tratterebbe di un anziano di 77 anni, che si trovava al casolare per dar da mangiare ai gatti che si trovavano in quel luogo. Ancora da chiarire sono le cause dell’esplosione del casolare.
Probabilmente alla base del terribile incidente ci sarebbe una fuga di gas. Queste sono le prime ipotesi che emergono dai sopralluoghi. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e ben nove squadre dei vigili del fuoco. Purtroppo è stata recuperata anche una vittima, il 77enne. A seguito dell’esplosione il casolare di campagna è crollato, non lasciando scampo all’anziano che era lì per far mangiare dei gattini. Ora saranno le indagini a chiarire cosa sia realmente successo questa mattina in provincia di Torino. Si attendono ulteriori aggiornamenti su questa vicenda, i cui contorni sono ancora da definire.