News e Cronaca

Avellino, scompare badante: è giallo

Nella serata di ieri Llilana Hilieg, di professione badante, è scomparsa ad Avellino. Sono iniziate le ricerche, ma la vicenda è avvolta nel giallo

E’ giallo ad Avellino sulla scomparsa di una badante rumena, irreperibile da ieri sera. Il suo nome è Llilana Hilieg ed ha 35 anni. La donna si sarebbe allontanata da casa, presso Contrada Cantarboni, svanendo nel nulla. Così questa mattina è scattato l’allarme e di conseguenza anche le ricerche della badante originaria della Romania.

Le ricerche sono iniziate con i Vigili del fuoco di Grottaminarda, con la collaborazione dei colleghi di Avellino. Partecipano anche alle operazioni l’unità di crisi locale ed il nucleo cinofilo.

Attualmente non si conoscono maggiori dettagli sulla vicenda. Non si sa se la badante 35enne si sia allontanata volontariamente da casa o meno. La speranza è che possa essere ritrovata il prima possibile e che nessuno le abbia fatto del male.

Si indaga quindi per scoprire qualcosa di più su questo giallo. Una donna è scomparsa nel nulla senza lasciare alcuna traccia di sé. Probabilmente nel corso delle prossime ore verrà divulgata una sua fotografia. In tal modo se qualcuno dovesse avvistarla potrebbe contattare le forze dell’ordine dando preziose informazioni.

Si attendono ulteriori aggiornamenti su questa misteriosa vicenda della scomparsa di una giovane badante romena da Avellino. Che fine ha fatto? E’ stata rapita? Questi sono gli interrogativi a cui bisogna trovare una risposta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.