Ravenna, omicidio – suicidio: trovati madre e figlio morti in auto
Sulla corsia sud della E45, presso lo svincolo di Mirabilandia e quello di Ravenna, madre e figlio sono stati trovati morti in auto. Si sospetta un omicidio - suicidio
Terribile episodio è accaduto a Ravenna, dove madre e figlio sono stati trovati morti in auto. Potrebbe trattarsi di un omicidio – suicidio. Si tratta di una donna di 75 anni e di un uomo di 52. I corpi senza vita dei due sono stati rinvenuti sulla corsia sud della E45, presso lo svincolo di Mirabilandia e quello di Ravenna. La loro auto, una Fiat Panda, era parcheggiata presso una piazzola della superstrada, nelle vicinanze di Casemurate.
Sul posto è intervenuta la Polizia, e la prima ipotesi sulle due persone trovate morte in auto è che si sia trattato di un omicidio suicidio. Infatti vicino al corpo del 52enne è stato trovato un fucile da caccia, che potrebbe essere stato utilizzato nel folle gesto.
Gli inquirenti si stanno adoperando per effettuare tutti i rilievi del caso, e per questo la corsia sud della strada è chiusa al traffico. La vicenda è ancora tutta da chiarire, e la morte di madre e figlio sulla E45 è ancora avvolta nel mistero. Saranno solo le indagini a svelare maggiori dettagli sulla dinamica dei fatti e a stabilire se si tratti o meno di un omicidio – suicidio. Si attendono quindi ulteriori aggiornamenti per quel che concerne questa terribile vicenda.