Metro B Roma: ancora guasti, ancora disagi: gli aggiornamenti in tempo reale
Metro b a Roma bloccata l'11 dicembre 2013: ecco in tempo reale tutti gli aggiornamenti e quello che sta succedendo
Stanchi e stufi i pendolari romani vivono una ennesima giornata da dimenticare a causa del trasporto pubblico. La metro b di Roma è l’incubo di ogni pendolare che sa di doversi muovere nella capitale usando questo mezzo di trasporto. Ogni giorno succede qualcosa: un guasto, un ritardo, un incidente. A rimetterci sono ovviamente le persone che scelgono di muoversi con la metropolitana per evitare il traffico. Oggi 11 dicembre 2013 ancora disagi: vediamo gli aggiornamenti in tempo reale.
Aggiornamento alle 12,20- Tgcom24 lancia una flash, sembra che i manifestanti abbiano invaso i binari della metro B di Roma che sarebbe quindi bloccata.
Aggiornamento dato anche dall’Atac:
Sevizio Metro B interrotto tratta Castro Pretorio e Magliana, manifestanti sui binari, istituito servizio bus
I problemi iniziamo poi come sempre negli orari più difficili, quelli in cui si va in ufficio o a scuola. La situazione però dopo diverse ore di disagio sembra stia tornando alla normalità, almeno per la metro B. Per chi invece voleva viaggiare con i treni della metro B1 i disagi continuano. Ci sono solo dei bus sostitutivi in superficie. Bisogna dire che da quando il prolungamento della metro B è in funzione ci sono stati più danni che utili…
La nota dell’Atac ( aggiornata alle 11,30)
Sevizio Metro B in corso di normalizzazione
Metro B1 non attivo, sostituito da bus tratta Conca D’oro – Bologna.