Emma Valentinis, 15enne scomparsa in Friuli: forse fuga d’amore
Ci sono delle novità sulla scomparsa di Emma Valentinis, la 15enne di cui non si ha traccia dal 13 novembre. Potrebbe essere scappata per amore
Potrebbe trattarsi di una fuga d’amore, e non di un caso di scomparsa, per Emma Valentinis. La 15enne aveva fatto perdere le sue tracce il 13 novembre scorso, giorno in cui potrebbe essere scappata di casa. Emma viveva in un centro di circa 5mila abitanti, Buttrio, nella provincia di Udine. E così le forze dell’ordine stanno operando per ritrovare la 15enne scomparsa, e alcune ipotesi e testimonianze farebbero pensare che Emma Valentinis sia scappata per amore con qualcuno.
I Carabinieri e gli uomini della Questura di Udine credono che Emma Valentinis si trovi con un amico italiano di origini indiane. Il sospetto arriva a seguito di alcune segnalazioni, a detta delle quali la 15enne scomparsa potrebbe trovarsi a Monfalcone, in provincia di Gorizia, dove sarebbe arrivata dopo essere passata per la città di Trieste. A detta di un testimone residente a Trieste, l’amico di Emma Valentinis sarebbe molto più grande di lei, e avrebbe circa trent’anni ovvero il doppio dell’età della ragazza. Inoltre la persona in compagnia della 15enne sarebbe di bassa statura, con la carnagione scura.
Si tratta di un amore di Emma Valentinis? Si è allontanata volontariamente da casa sua? L’apprensione nei confronti della scomparsa di Emma Valentinis è tanta. Si invitano tutti coloro che potrebbero avvistare la 15enne di recarsi alle forze dell’ordine per fornire la loro testimonianza. Emma Valentinis è alta circa 1,70 metri, ha gli occhi verdi e i capelli corti. Un segno particolare dell’adolescente è un tatuaggio a forma di foglia sulla mano sinistra.
Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla scomparsa in Friuli della 15enne Emma Valentinis.