Su twitter una lettera a Babbo Natale molto particolare fa il giro del web (FOTO)
La lettera a Babbo Natale più strana che sta facendo il giro del web e spopola su twitter: ecco di cosa si tratta
Come cambiano le lettere di Natale al tempo di Internet? Molto…E così la letterina di un bambino postata su twitter ma indirizzata a Babbo Natale fa il giro del web in poche ore e ovviamente lo scatto della missiva diventa social. Cosa avrà scritto di tanto particolare il bambino a Santa Claus? Nulla di eccezionale, ha fatto la sua richiesta come tanti bambini ma lo ha fatto in modo speciale dimostrando come ormai anche i più piccini ci sappiano fare con il mondo del web.
La lettera inizia nel modo più classico che c’è: “Caro Babbo Natale ecco cosa vorrei per questo Natale...” e poi, giusto per non sbagliarsi, perchè magari tra tante richieste può capitare, il bambino ha incollato l’url del sito, in questo caso Amazon, con il regalo che vuole per Natale. Per la precisione il bimbo ha riscritto tutto a mano, davvero molto notevole…Siamo sicuri che i gestori di Amazon vista la grande pubblicità che questa letterina ha scatenato manderanno a casa il regalo che il bambino ha scelto per esaudire i suoi desideri!
La foto della letterina è stata retwettata quasi 10,000 volte…La tenerezza e la precisione di questo bambino hanno sconvolto gli internauti cinguettanti ma siamo sicuri che nel periodo natalizio ne vedremo ancora delle belle..