Caserta: 24enne muore nel garage di casa, era in compagnia di una ragazza
Un 24enne è stato trovato morto nel garage di casa sua insieme alla fidanzata. Gli inquirenti stanno indangando sulle possibile cause della sua morte
E’ giallo a Caserta dove un ragazzo, C.D.M., di 24 anni, è stato trovato morto nel corso della notte nel garage della sua abitazione. Pare che il giovane, nel garage di casa insieme a una ragazza, presunta fidanzata, abbia improvvisamente accusato un malore. Il 24enne così è caduto per terra. E’ stata la ragazza a lanciare l’allarme al 118. Nonostante la tempestività dei soccorsi, il giovane non ce l’ha fatta. I sanitari del 118, infatti, hanno più volte tentato di rianimarlo, ma senza ottenere risultato.
Gli agenti del commissariato di Marcianise, con a capo il vicequestore aggiunto Ettore Cecere, hanno già iniziato le indagini e stanno cercando di fornire un quadro più limpido sul giallo del 24enne trovato morto. Secondo le prime ricostruzioni pare che il giovane sia morto per cause naturali. Ma, intanto, si attende l’esito dell’autopsia sul corpo del ragazzo per verificare meglio il tutto. Gli inquirenti, nel frattempo, hanno interrogato anche la ragazza, ancora in stato di choc, che era in compagnia del 24enne al momento del malore. La notizia sulla morte del 24enne si è diffusa in tutta la città, lasciando senza parole gli abitanti di Caserta. Le cause della sua morte restano ancora da accertare. Si attendono risvolti.