Alessandro Siani ferito da uno scippatore: finisce in ospedale
Alessandro Siani ferito durante una rapina in un centro commerciale: è stato portato in ospedale, le ultime notizie
Notizie flash- Brutte notizie per il comico e attore Alessandro Siani. E’ stato infatti coinvolto in uno scippo e ha riportato delle ferite gravi. Sarebbe infatti ricoverato in ospedale dopo la rapina in un centro commerciale. Sono davvero poche le notizie diffuse ma siamo certi che Siani ha avuto uno spavento notevole. Sembra che il fatto sia accaduto questa mattina ma la notizia sta facendo ora il giro del web.
Le note pubblicate su alcune agenzia stampa: Alessandro Siani, il noto comico napoletano, è stato scippato di una catenina al centro Commerciale Campania di Marcianise ed è ricoverato all’ospedale di Caserta per le ferite riportate nell’azione violenta che ha subito.
Segnaliamo anche che su diversi siti campani su cui era stata pubblicata la notizia non vi è più traccia. Speriamo non si sia trattato di una bufala.
Come temevamo purtroppo si è trattato di una bufala: ecco la nota ufficiale diffusa dal centro commerciale chiamato in causa
La Direzione del Centro Commerciale Campania di Marcianise (CE) smentisce in maniera categorica la notizia apparsa in queste ore su alcuni quotidiani on line regionali, di una rapina avvenuta nella serata di ieri, ai danni del noto attore Alessandro Siani, nel Centro Commerciale Campania. Nell’arco dell’intera giornata di sabato 30 Novembre, all’interno delle gallerie della nostra struttura non sono stati segnalati problemi di questo tipo. Non si è verificata alcuna rapina o aggressione, così come confermato dalle forze dell’ordine che operano sul territorio e dallo stesso manager di Alessandro Siani. La notizia che sta circolando in rete è una vera e propria “bufala”. Quindi invitiamo i quotidiani on line che hanno pubblicato la notizia in questione a rettificare immediatamente titoli e contenuti degli articoli.