Vanna Marchi ai servizi sociali, lavorerà in un bar
Vanna Marchi è stata affidata in prova ai servizi sociali. La ex regina delle televendite lavorerà in un bar per scontare la sua pena
Vanna Marchi è stata ammessa in prova ai servizi sociali, e lavorerà in un bar. La regina delle televendite, nota truffatrice, ricevette una condanna a 9 anni e 6 mesi di reclusione per i reati di associazione per delinquere, truffa e bancarotta fraudolenta. Vanna Marchi è stata condannata a seguito di tre sentenze unificate dalla Cassazione. Deve scontare ancora circa due anni, ed è stata affidata in prova ai servizi sociali. Dunque la regina delle televendite lavorerà in un bar.
Il caso di Vanna Marchi finì sulla bocca di tutti nel 2011, dopo che la trasmissione di Canale 5 Striscia la Notizia palesò le truffe portate avanti dalla televenditrice insieme alla figlia e al mago Mario Pacheco Do Nascimento. Nella trasmissione la Marchi vendeva talismani, numeri fortunati per il lotto, amuleti e finti kit anti malocchio. E così le persone venivano ingannate ed acquistavano bustine di sale da cucina, rametti di edera e oggetti vari perché ritenuti miracolosi contro le influenze maligne. Le persone facevano dei piccoli riti per scoprire se avevano il malocchio, e in caso positivo era la stessa Marchi e i suoi collaboratori a toglierlo in cambio del pagamento di un’ingente somma di denaro.
Dalla denuncia di Striscia la Notizia si aprì una vicenda giudiziaria che svelò tutte le truffe portate avanti da Vanna Marchi nei confronti degli acquirenti, con uno scandalo che finì su tutti i giornali nazionali. Dunque Vanna Marchi ricevette la condanna che sta tutt’ora scontando. Adesso per lei arriva una svolta e viene affidata ai servizi sociali, e potrebbe essere vista in un bar. Chissà cosa ne pensano i suoi ex clienti, che rischiano di ritrovarsela davanti mentre decidono di prendere un caffè. Sta di fatto che Vanna Marchi sta pagando per i suoi reati.
1 response to “Vanna Marchi ai servizi sociali, lavorerà in un bar”