USA, preso killer dalla lingua biforcuta: aveva ucciso l’amico a bastonate
In USA è stato preso David Adam Pale, il killer dalla lingua biforcuta che ha ucciso il suo amico Ricky James a bastonate
Negli USA è stato preso il killer dalla lingua biforcuta, il 24enne David Adam Pale, che aveva ucciso l’amico 33enne Ricky James a bastonate. Ha lasciato tutti a bocca aperta la sua foto segnaletica messa in circolo dalla polizia di Lancaster, negli Stati Uniti. Presenta una lingua biforcuta, ovvero con un taglio al centro. Ma le stranezze non finiscono qui. Ha dei tatuaggi in pieno viso, alcuni dei quali inneggiano a Satana, e sul collo ha tatuato in caratteri grandi il numero 974, che indica l’appartenenza ad una gang della città.
David Adam Pale, l’uomo dalla lingua biforcuta, nonostante la giovane età, è un assassino temibile. Ha commesso un terribile omicidio, uccidendo l’amico Ricky James a bastonate per poi nascondere il suo corpo tra la legna in un giardino. Al momento della condanna per questo efferato delitto era già in carcere con l’accusa di disturbo della quiete pubblica. E così il caso di omicidio dell’amico è stato risolto in maniera veloce, e per questo lo sceriffo della contea ringrazia il personale di polizia. Gli investigatori hanno lavorato molto bene. Lo sceriffo ha inoltre inviato condoglianze sincere alla famiglia di Mr James. Ora questo temibile assassino dalla lingua biforcuta è in carcere e pagherà per quanto commesso.
1 response to “USA, preso killer dalla lingua biforcuta: aveva ucciso l’amico a bastonate”