Attualità Italiana

Brescia, quindicenne arrestato. Ha violentato due donne in 48 ore

Il giovane, nonostante la giovane età, aveva già dei piccoli precedenti. Dopo le violenze, sarebbe andato a scuola a vantarsi con gli amici

Una storia assurda quella che proviene dal Bresciano. Assurda ma tremendamente reale, nonostante si faccia davvero fatica a immaginare quanto accaduto nei giorni scorsi dalle parti di Trenzano dove un ragazzo di 15 anni è stato arrestato nelle ultime ore con l’accusa di aver violentato prima una donna di 40 anni e poi una di 24, nel giro di quarantotto ore. Il ragazzo è stato riconosciuto dalle due vittime.
Gli episodi sono avvenuti a Ospitaletto, la notte tra domenica e lunedì, e due giorni dopo a Trenzano. Il giovane, che frequenta un istituto superiore di Rovato, è stato trovato in possesso di una pistola, con la quale avrebbe minacciato le due donne costringendole a subire lo stupro.
Stando ad alcune indiscrezioni, a favorire il riconoscimento è stata anche l’acconciatura del giovane con la caratteristica, di questi tempi, cresta. L’arrestato è stato intercettato dai carabinieri, coordinati dal capitano Egidio Lardo, mentre cercava di raggiungere la casa dei propri genitori.
Descritto come un ragazzo violento – il giovane avrebbe alle spalle un passato burrascoso con qualche reato già compiuto e l’obbligo di stare in comunità – il quindicenne, dopo le due violenze, stando a quanto riportato da Corriere.it si era vantato con alcuni compagni di scuola delle sue bravate: “Le ho puntato la pistola in faccia, era terrorizzata, l’ho violentata“.
Bravate, però, che gli sono costate le manette.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.