Brescia, quindicenne arrestato. Ha violentato due donne in 48 ore
Il giovane, nonostante la giovane età, aveva già dei piccoli precedenti. Dopo le violenze, sarebbe andato a scuola a vantarsi con gli amici
Una storia assurda quella che proviene dal Bresciano. Assurda ma tremendamente reale, nonostante si faccia davvero fatica a immaginare quanto accaduto nei giorni scorsi dalle parti di Trenzano dove un ragazzo di 15 anni è stato arrestato nelle ultime ore con l’accusa di aver violentato prima una donna di 40 anni e poi una di 24, nel giro di quarantotto ore. Il ragazzo è stato riconosciuto dalle due vittime.
Gli episodi sono avvenuti a Ospitaletto, la notte tra domenica e lunedì, e due giorni dopo a Trenzano. Il giovane, che frequenta un istituto superiore di Rovato, è stato trovato in possesso di una pistola, con la quale avrebbe minacciato le due donne costringendole a subire lo stupro.
Stando ad alcune indiscrezioni, a favorire il riconoscimento è stata anche l’acconciatura del giovane con la caratteristica, di questi tempi, cresta. L’arrestato è stato intercettato dai carabinieri, coordinati dal capitano Egidio Lardo, mentre cercava di raggiungere la casa dei propri genitori.
Descritto come un ragazzo violento – il giovane avrebbe alle spalle un passato burrascoso con qualche reato già compiuto e l’obbligo di stare in comunità – il quindicenne, dopo le due violenze, stando a quanto riportato da Corriere.it si era vantato con alcuni compagni di scuola delle sue bravate: “Le ho puntato la pistola in faccia, era terrorizzata, l’ho violentata“.
Bravate, però, che gli sono costate le manette.