Terremoto in Lombardia oggi 22 novembre 2013: sentito a Pavia e Alessandria
Forte scossa di terremoto in Lombardia oggi 22 novembre 2013: ecco le ultime notizie, la scossa è stata avvertita in particolare nella zona di Pavia
Notizie flash- Non basta il maltempo, la terra torna ancora a tremare. Una forte scossa di terremoto è stata registrata pochi minuti fa al nord Italia in particolare in Lombardia. Oggi 22 novembre 2013 una forte scossa è stata avvertita in Lombardia in particolare nelle zone di Alessandria e Pavia. Vediamo insieme le ultime notizie.
Un’ intensa scossa di terremoto è stata avvertita oggi 22 novembre alle ore 20:50 dall’Ingv, la magnitudo è stata di 3.7, avvenuta ad una profondità ipocentrale di 3.1 chilometri, facendo avvertire il tremore sismico a buona parte della popolazione. L’evento è stato individuato alle coordinate geografiche, latitudine 44.917, longitudine 9.027, zona già colpita da un altro sisma nella giornata di ieri. I comuni più vicino all’epicentro sono tra le province di Pavia ed Alessandria. Molte le segnalazione pervenute dalle zone adiacenti al sisma. (FONTE)
Secondo quelle che sono le prime notizie arrivate dalla Lombardia e dalle zone interessate non ci sarebbero danni a cose o persone. Restiamo in attesa di nuovi aggiornamenti.