Avellino, imprenditore edile Francesco Basile ucciso nel cantiere
Questa mattina l'imprenditore edile Francesco Basile, 60 anni, è stato ucciso nei pressi del suo cantiere a Sperone, in provincia di Avellino
Notizie flash – Questa mattina a Sperone, in provincia di Avellino, l’imprenditore edile Francesco Basile è stato ucciso nel suo cantiere. Il 60enne al momento dell’omicidio si trovava presso il cantiere edile che la sua ditta aveva in gestione in una zona tra Baiano e Sperone. I suoi sicari hanno così provveduto a togliergli la vita. Basile era a bordo della sua automobile, una Volkswagen e l’omicidio è avvenuto in via Colucci.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e la Guardia di finanza, che hanno bloccato la zona al fine di effettuare i dovuti rilievi del caso.
Saranno le indagini a svelare maggiori dettagli sul caso dell’imprenditore edile Francesco Basile, 60 anni, ucciso nel suo cantiere questa mattina a sangue freddo. Ora bisognerà capire chi ha compiuto questo gesto e soprattutto perché.
Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.
Aggiornamenti:
Secondo i primi accertamenti, il killer di Francesco Basile lo avrebbe colpito al volto con cinque colpi di arma da fuoco a distanza ravvicinata mentre l’imprenditore si trovava nella sua auto, a pochi metri dal suo cantiere. E’ morto sul colpo. I carabinieri affermano che l’uomo sia stato vittima di un agguato da parte di almeno due persone. Pare non ci siano telecamere di sorveglianza in grado di mostrare immagini sull’accaduto.