Dal Mondo

La storia di Rebecca che perde 100 chili grazie a un dvd

Rebecca è riuscita a dimagrire grazie a un dvd. Aveva raggiungo i 173 chili e si vergognava di iscriversi in palestra

Dimagrire 100 chili grazie a un dvd. E’ la storia di Rebecca Privitera, una donna di 31 anni, di Washington. Rebecca riesce a perdere peso, sconfiggendo il suo male più grande quale l’obesità, guardando un dvd. Adesso la 31enne ha raggiunto un perfetto peso forma. Vittima del cibo spazzatura di cui si nutriva continuamente, Rebecca non riusciva a dimagrire ed era arrivata a pesare ben 173 chili. Rebecca ora pesa 77 chili. Magia? No. Solo grazie a tanta forza di volontà e mangiando in maniera regolare, è riuscita a ottenere degli ottimi risultati. La donna è dimagrita  anche grazie ai consigli contenuti in un dvd che aveva acquistato per il suo fine.
A spingere Rebecca nell’abbracciare la drastica decisione di perdere peso erano stati i medici, i quali l’avevano allarmata sulle sue condizioni fisiche, talvolta mettendola di fronte anche a ipoteci problemi di salute. La donna, infatti, se avesse continuato a ingrassare, sarebbe andata incontro alla morte. Dopo anni trascorsi nel profondo imbarazzo per le sue eccessive rotondità, vergognandosi persino di iscriversi in palestra, Rebecca decide una volta per tutte e grazie a un dvd di dimagrire. Tutto ebbe inizio quando la 31enne ha acquistato il dve e ha iniziato a seguire regolarmente tutto ciò che sentiva alla televisione.
Adesso, raggiunto il suo obiettivo, Rebecca può solo ritenersi soddisfatta di aver fatto la scelta giusta e, soprattutto, ora può smettere di vergognarsi. Non è stato facile per lei arrivare a tanto perché per una persona del suo peso è molto complicato, anche dal punto di vista psicologico, svolgere una dieta e prefissarsi degli obiettivi. Rebecca, però, ce l’ha fatta. La storia di Rebecca può senz’altro servire a coloro che giorno per giorno combattono contro questo problema, e che hanno difficoltà a dimagrire. L’unica soluzione più efficafe è proprio la forza di volontà. Senza quella non si va da nessuna parte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.