Attualità Italiana

Brescia, auto investe e uccide una donna sul marciapiede

Terribile incidente stradale a Brescia, dove una donna di 34 anni è stata travolta e uccisa da un'auto mentre si trovava sul marciapiede

Ancora sangue sulla strada a seguito di un terribile incidente avvenuto a Brescia. Un’automobile ha investito e ucciso una donna di 34 anni sul marciapiede. E’ accaduto questa mattina presso via Tirandi. La donna era uscita di casa per fare la spesa, ed era ferma ad un semaforo aspettando che scattasse il semaforo verde per i pedoni, al fine di attraversare la strada. Ma la sua precisione non le è bastata a salvarle la vita: una Citroen C3 le è piombata addosso, e la 34enne è morta sul marciapiede.

La Citroen C3 era uscita fori strada a seguito di un impatto con un’altra automobile, una Fiat Panda. Quest’ultima si è scontrata con l’altra vettura all’incrocio con via Campana. L’impatto è stato molto forte, tanto che l’auto ha cambiato direzione andando a finire sul marciapiede, dove si trovava la donna. Quest’ultima è stata travolta e uccisa con violenza, ed è morta sul colpo a causa dei gravi traumi riportati. La 34enne stava facendo rientro a casa dopo aver fatto la spesa.

Si tratta dell’ennesima vittima della strada. Una donna innocente, ferma ad un semaforo, ha trovato la morte mentre era intenta a compiere un gesto quotidiano. Purtroppo la disattenzione alla guida o la scarsa prudenza possono provocare danni irreparabili, uccidendo delle persone.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.