India, si ribalta camion: muoiono 22 lavoratori agricoli. Tra di essi, anche 10 bambini
L'incidente causato dall'alta velocità e dalle buche nella strada. Tra le vittime, che erano dirette verso i campi di canna da zucchero, anche dieci bambini
Tragedia stradale nei pressi della città di Belgaum, nello stato indiano di Karnataka, dove per il ribaltamento di un camion hanno perso la vita 22 persone, mentre altre 32 sono rimaste ferie con danni di varie entità.
Ancora poco chiare le dinamiche dell’incidente, anche se da fonti vicine alla polizia è stato dichiarato che la responsabilità del ribaltamento sarebbe da addebitare al conducente e, nella fattispecie, all’alta velocità della guida. I rilievi fatti dalle forze dell’ordine, infatti, hanno portato a propendere per questa ipotesi, unita al cattivo stato del manto stradale. Il luogo in cui è avvenuto l’incidente presenta numerose buche che avrebbero contribuito alla perdita di controllo del mezzo da parte dell’autista.
A perdere la vita sarebbero stati dei lavoratori agricoli che si trovavano in viaggio verso i campi per la raccolta di canna da zucchero. Nonostante si trattasse quindi di uno spostamento per motivi di lavoro, tra le vittime ci sono anche 10 bambini.